Il titolo di apertura di questo blog potrebbe sembrare sia scritto da uno a cui manca qualche venerdì, ma nonostante questo la verità è un’altra.
Questo blog nasce dalla voglia di completare la mia passione per il piccante, racchiudendo in queste pagine le mie esperienze, e di interagire con voi mantenendo recuperabili velocemente esperimenti e ricette.
Ecco, allora, i 2 buoni motivi per non perdere tempo a leggere questo blog:
- OrtoPiccante non nasce con l’intento di insegnare un mestiere a nessuno. Tanto meno si pone come obiettivo quello di diffondere la verità assoluta. Ma di guardare insieme in una direzione e sviscerare gli eventuali problemi uscendone con una soluzione. Quindi, se state cercando una strada alternativa per ottenere risultati nella coltivazione o nell’elaborazione di piatti piccanti senza versare nemmeno una goccia di sudore, astenetevi dal seguire questo blog.
- Siete lettori abituali di blog e followers di forum e pagine Facebook? Bene questo è il posto giusto per voi. Se volete restare nel più completo anonimato e non fornire alcun contributo potete evitare di seguirlo. Sì, perché cerco lettori che abbiano voglia di contribuire con le proprie impressioni ed opinioni, e fornire consigli utili a migliorare quello che abbiamo in comune la Passione per il Piccante. Insomma, se il termine collaborazione non fa parte del vostro vocabolario, non siete obbligati a seguire queste pagine.
Immagino che chi si è imbattuto in questo blog per caso, a questo punto abbia deciso di passare oltre. Forse il mio pensiero non è stato compreso, ma mi auguro che quelli che decideranno di seguirmi, e collaborare, trovino spunti e idee per il proprio arricchimento culturale.
Per cui a tutti coloro i quali sono riusciti a leggere la conclusione di questo post do il mio più sincero benvenuto